Oltre 600 gli iscritti attesi alla GF Angelini Group 2017

Fino al 20 luglio ti iscrivi a 30€
luglio 18, 2017
Manuel Fedele vince l’ottava edizione della Granfondo Angelini
luglio 24, 2017

Oltre 600 gli iscritti attesi alla GF Angelini Group 2017

Tutto è pronto ormai per l’ottava edizione della Granfondo Angelini Group, già superati abbondantemente i 500 iscritti,  si prevede di andare ben oltre le 600 presenze per una manifestazione che sempre di più sta divenendo punto di riferimento per il ciclismo amatoriale del Centro Italia.

———————————————————————————

Una domenica (23 luglio) a tutto ciclismo amatoriale su strada in Abruzzo che vede in calendario lo svolgimento della Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli in ricordo di Matteo De Cristofaro con l’Angelini Cycling Team in cabina di regia per la manifestazione che è parte integrante del circuito Centro Italia Tour.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 50 (cicloturistico), 90 (mediofondo) e 135 chilometri (granfondo) che coinvolgono i territori comunali di Moscufo, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Vestea, Pianella e San Giovanni Teatino.

Per tutti i partecipanti il ritrovo, le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza, l’arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all’interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto (leader mondiale nel settore costruzione macchine speciali per la produzione di pannolini, assorbenti e incontinenti che fa parte del gruppo Angelini Farmaceutica) in Via Aterno al civico 136.

Con la quota di iscrizione di 30 euro in vigore fino a giovedì 20 luglio, l’obiettivo degli organizzatori è quello di ampliare i numeri delle passate edizioni per un format di manifestazione che rappresenta l’evento di punta dell’attività sportiva e ciclistica dell’Angelini Cycling Team e del comitato Acsi Pescara Ciclismo.

credit: www.ruoteamatoriali.it